Introduzione alla tariffazione puntuale dei rifiuti urbani – comunicazione per le attività economiche.

Pubblicata il 23/10/2018

L’amministrazione Comunale di Sarego dal 01 gennaio 2019 intende rinnovare il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti mediante l’introduzione della tariffazione puntuale.

A tal fine si informa che da lunedì 29 ottobre 2018 un incaricato della ditta IDEAL SERVICE SOC COOP – società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti per Sarego - passerà presso ciascuna attività per effettuare un censimento delle attrezzature in dotazione o necessarie all’esposizione dei rifiuti solidi urbani e assimilabili.

Il personale addetto riconoscibile da una divisa gialla è munito di apposito tesserino di riconoscimento.

Le aziende strutturate con un referente tecnico per il servizio rifiuti possono contattare la sig.ra Corrina di Ideal Service Soc. coop. al n. 345/4199021 o mail c.zudini@idealservice.it per accordare un appuntamento.

Per ulterio informazioni è possibile contattare invece l'Ufficio Tributi del Comune al n. 0444/830175.

Categorie avviso