Il fornitore di energia elettrica e gas metano: una scelta consapevole

Pubblicata il 08/11/2018
Dal 06/12/2018 al 06/12/2018

Un’occasione, in ogni frazione del paese, per approfondire la questione del libero mercato dell’energia e del gas metano proposta dai Gruppi d’Acquisto di Sarego (Gruppo d'Acquisto fotovoltaico e Aldiquadelguà) in data

15 NOVEMBRE 2018 a SAREGO
22 NOVEMBRE 2018 a MONTICELLO DI FARA
6 DICEMBRE 2018 a MELEDO.

Con la completa liberalizzazione del mercato ogni consumatore domestico può liberamente decidere da quale fornitore e a quali condizioni acquistare energia elettrica e gas. Prima del 2007 i consumatori non avevano molta scelta: dovevano obbligatoriamente rivolgersi all'impresa di distribuzione locale per la fornitura di luce e gas, la quale praticava prezzi stabiliti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ex AEEGSI). La serata vuole essere un momento di libera informazione per fare in modo che i cittadini si possano poi muovere liberamente e consapevolmente sul mercato.

Per maggiori informazioni si consulti la locandina in allegato.

Allegato LOCANDINA_ENERGIA.jpg 72.43 KB

Categorie avviso | Eventi