Comunicazione del numero di svuotamenti del rifiuto secco indifferenziato attribuiti per l’intero anno 2019

Pubblicata il 24/12/2018

In allegato si pubblica la comunicazione relativa al n. svuotamenti del rifiuto secco ed alcune indicazioni per l'esposizione del bidone del secco che verrà recapitata a ciascuna famiglia
con le modalità tradizionali, ovvero via mail per chi lo ha acconsentito e per posta gli altri. Dal 01 gennaio 2019 infatti parte il sistema puntuale di gestione dei rifiuti.
Qual ora la sv. non abbia ancora ritirato l'etichetta microchip da apporre sul bidone della raccolta secco, è pregato a recarsi all'ufficio tributi del comune per il ritiro con l'ultima bolletta della tassa rifiuti, negli orari di apertura al pubblico (lunedi mattina e giovedi pomeriggio).
Per problemi legati al servizio di raccolta rifiuti è possibile contattare la ditta Idealservice S.r.l. al numero verde 800.688.785, dal lunedì al sabato 8:00-18:00.

Allegato Comunicazione svuotamenti ai cittadini_sito.pdf 219.15 KB