CAMPAGNA INFORMATIVA 2019 COMMERCIALIZZAZIONE DEI FUNGHI

Pubblicata il 30/04/2019

Si rende noto che Veneto Agricoltura ha pubblicato una CIRCOLARE INFORMATIVA avente per oggetto la commercializzazione dei funghi. Si evidenzia in particolare che: 1) Chiunque intende vendere funghi deve superare un ESAME; 2)Per accedere all’esame si deve presentare domanda di ammissione all’Unione Regionale delle Camere di Commercio; 3) Al fine di facilitare la preparazione all’esame Veneto Agricoltura ha predisposto un’apposita “PUBBLICAZIONE” che riepiloga i contenuti dello stesso; 4) L’Unione Regionale delle Camere di Commercio ha fissato le seguenti sessioni d’esame: martedì 02 luglio 2019 e giovedì 19 settembre 2019.
Si allega la NOTA INFORMATIVA, pervenuta, e per ogni altra ulteriore informazione fare riferimento al LINK di Veneto Agricoltura in essa contenuto.

Allegato funghi.pdf 697.08 KB

Categorie avviso