Incontro di Terre del Guā mercoledė 22 maggio ore 20.45

Pubblicata il 17/05/2019
Dal 22/05/2019 al 22/05/2019

"L'amministrazione invita gli esercenti economici, i titolari di aziende, le attività di ricezione turistica e le associazioni culturali al prossimo incontro di "Terre del Guà" per fare il punto su quanto fatto finora e sulle prossime azioni del Distretto economico, culturale, turistico.
L’incontro si svolgerà nelle Barchesse di Villa Mugna a Lonigo (accanto alla biblioteca) mercoledì 22 maggio, con inizio alle 20.45.

Il distretto economico “Terre del Guà" è attivo dal 2018 tra i Comuni di Lonigo, Sarego e Alonte, nato in conseguenza della legge regionale n. 50 del 2012; la legge ha previsto la costituzione di distretti commerciali con i quali partecipare alle diverse proposte di finanziamento settoriale che potranno essere lanciate a livello regionale, nazionale ed europeo.