APERTURA PREISCRIZIONI CORSO STAMPANTE 3D

Pubblicata il 28/08/2019

Apertura Pre-Iscrizioni Corso Stampante 3D
In collaborazione con 3DV VICENZA e con il Contributo di Confartigianato - Mandamento di Lonigo, il Comune di Sarego organizza ad ottobre un corso per approfondire la tecnologia di stampa 3D e le sue potenzialità.
Durante il corso sarà possibile utilizzare una stampante FDM e conoscerne a fondo il funzionamento.
Il calendario delle lezioni sarà pubblicato successivamente, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

QUANDO: inizio previsto da metà ottobre (previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti)
DOVE: Sala Civica di Sarego
PER CHI: per chi vuole imparare ad utilizzare una stampante FDM e conoscerne a fondo il funzionamento.
COSTI: € 30,00 a persona (da versare solo al momento dell’iscrizione, al raggiungimento della quota minima di partecipanti)
DURATA: 15 ore suddivise in 5 sessioni serali
OBIETTIVI: illustrare le possibilità offerta dalla tecnologia della manifattura additiva

CHIUSURA ISCRIZIONI 25 SETTEMBRE 2019 - MAX 20 PARTECIPANTI
per inviare la propra pre-iscrizione: protocollo@sarego.gov.it
indicando NOME - COGNOME - RECAPITI (telefono e mail) - COMUNE DI RESIDENZA

La prima lezione è prevista per mercoledì 16 ottobre alle ore 20.00 presso la sala civica di Sarego,
in via valle 42 (zona Brolo / impianti sportivi).
Si invitano tutti gli interessati a partecipare per confermare l'iscrizione.

Allegato stampanti-3D.jpg 616.5 KB

Categorie avviso