CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI DEL PIANO TERRA DEL NUOVO FABBRICATO COMUNALE

Pubblicata il 02/12/2019
Dal 02/12/2019 al 17/01/2020

AVVISO manifestazione di interesse:

CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI DEL PIANO TERRA DEL NUOVO FABBRICATO COMUNALE DI PIAZZA UMBERTO I

PREVIA ESECUZIONE DI LAVORI DI COMPLETAMENTO
Il presente Avviso, costituisce procedimento ad evidenza pubblica quale avvio di procedura pre-selettiva per la raccolta di manifestazione di interesse da parte di associazioni, enti e privati, finalizzata alla valorizzazione del nuovo immobile comunale di Piazza Umberto I, attraverso la realizzazione di attività/interventi a rilievo sociale, culturale, formativo e/o affini, connessa ad una attività di ristorazione e/o somministrazione di cibi e bevande e/o pasticceria/gelateria - attività commerciale con categoria merceologica: “ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE”. (vedi dettagli nell'AVVISO-2019 alleago)

I soggetti che intendono MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE
devono inviare il Modello di istanza di manifestazione d’interesse - All. 1 dell''AVVISO, debitamente compilato e sottoscritto,
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/01/2020
al seguente indirizzo:Comune di Sarego – Piazza Umberto I, 8 – 36040 - Sarego (VI) a mezzo raccomandata del servizio postale
o tramite Indirizzo PEC:protocollo@pec.sarego.gov.it
o con plico/busta, a mano o mediante agenzia di recapito autorizzata presso l’ufficio Protocollo della stazione appaltante in Piazza Umberto I, 8 – 36045 – in Sarego (VI)
negli orari di apertura al pubblico del protocollo comunale.

correzione del 04/12/2019: si precvisa che l'ART. 5) TIPOLOGIA E DURATA CONTRATTUALE e CANONE ANNUO dell'AVVISO-2019 allegato, presenta mero errore di scrittura. Si riporta a seguire paragrafo contenente errorre, successivamente paragrafo corretto.

L'assegnazione potrà avere una durata minimo di anni 20 (trenta) proporzionalmente all'investimento fatto dal concessionario, ed a decorrere dalla data di firma del contratto di concessione d'uso.

L'assegnazione potrà avere una durata minimo di anni 20 (venti) proporzionalmente all'investimento fatto dal concessionario, ed a decorrere dalla data di firma del contratto di concessione d'uso.

Allegato AVVISO 2019+All_1.pdf 188.65 KB

Categorie avviso