STATO DI ATTENZIONE per evento nevoso - Stato di attenzione

Pubblicata il 12/12/2019
Dal 12/12/2019 al 14/12/2019

Attuale situazione (12 dicembre, ore 16.00)

SEGNALAZIONE METEO: Nel pomeriggio di giovedì tendenza a esaurimento delle precipitazioni a partire da ovest. Venerdì da metà mattina al pomeriggio precipitazioni diffuse, in genere deboli, nevose fino a fondovalle, sulle zone collinari e sulla pianura settentrionale, con possibili accumuli di alcuni centimetri. Sulla pianura meridionale e sulla costa sarà più probabile pioggia o pioggia mista a neve.

E' sempre attivo il piano neve del Comune di Sarego.
Nell'intervallo tra le due precipitazioni sarà fatto un trattamento preventivo contro ghiaccio e neve.

Settore Protezione Civile

___________________________________________________________________________________________________

Si informa la popolazione che visto lo stato di attenzione della Regione del Veneto per nevicate a bassa quota, l'evento in atto è costantemente monitorato dal Settore Protezione Civile.

Le previsioni meteorologiche, in particolare le previsioni quantitative della precipitazione su aree ristrette, contengono un margine di incertezza non eliminabile, tuttavia al momento non si prevedono accumuli al suolo di neve.

Si ricorda comunque che il piano neve del Comune è già attivo per eventuali interventi sia preventivi contro la formazione di ghiaccio che di pulizia strade.

Settore Protezione Civile

Allegato PC_NEVE_191211.pdf 120.78 KB