Calendario raccolta rifiuti ANNO 2020

Pubblicata il 31/12/2019
Dal 31/12/2019 al 31/12/2020

Nei giorni scorsi ha preso avvio la consegna del calendario 2020 da parte del raggruppamento temporaneo d'Impresa S.E.S.A. - iDEALSERVICE Soc. Coop. - incaricato del servizio di raccolta e di trasporto dei rifiuti urbani del Comune di Sarego.

Si raccomanda di fare attenzione al fine di evitare che il calendario venga confuso con materiale pubblicitario e come tale eliminato.
Si tratta infatti di uno strumento fondamentale per il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti che riporta le giornate di raccolta, gli orari di apertura degli ecocentri, le istruzioni per il confezionamento ed il conferimento dei rifiuti ed i riferimenti di contatto del servizio di assistenza telefonico Numero Verde.

Copia del calendario, qualora non recapitato potrà essere richiesta al numero verde: 800 688 785 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00).

Si ricorda infine che il calendario del servizio è comunque  consultabile e scaricabile su questa pagina (vedere allegato) e tramite l'apps Idealservice Rifiuti Zero.

Settore Ambiente

Allegato SAREGO_Cal2020_16pag_low.pdf 1.65 MB