Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA SERVIZI GENERALI
Registro generale
486
Data registro generale
20/12/2018
Oggetto
SEGRETERIA: ORGANIZZAZIONE INCONTRO PRESSO IL COMUNE DI SAREGO CON IL CAPO-SEGRETERIA TECNICA DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE PER QUESTIONE PFAS, I SINDACI DEI COMUNI INTERESSATI E LA CITTADINANZA - VENERDI' 21/12/2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z1A266FAFE
Data inizio pubblicazione
21/12/2018
Data fine pubblicazione
05/01/2019
Data esecutiva
20/12/2018
Ufficio
UFFICIO SERVIZI GENERALI
Dirigente
Stellin Michela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto