Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA SERVIZI GENERALI
Registro generale
49
Data registro generale
28/01/2020
Oggetto
ACQUISTI: FORNITURA DI N. 1 CARTUCCIA INK JET PER AFFRANCATRICE POSTALE MODELLO POSTBASE MINI - CIG:Z1A2BA6695 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ITALIANA AUDION SRL DI MILANO P.IVA 10495590159 - CIG Z1A2BA6695
Data inizio pubblicazione
03/02/2020
Data fine pubblicazione
18/02/2020
Data esecutiva
29/01/2020
Ufficio
UFFICIO SERVIZI GENERALI
Dirigente
Stellin Michela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto