Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
Registro generale
546
Data registro generale
04/11/2015
Oggetto
C.E.D.: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E PER ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE H/S AI SISTEMI INFORMATICI DELL'ENTE NEI CONFRONTI DELLA DITTA A.C.S. ALVEARE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI VICENZA PER INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA - CIG. Z1C16F16B1
Data inizio pubblicazione
01/12/2015
Data fine pubblicazione
16/12/2015
Data esecutiva
04/11/2015
Ufficio
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
Dirigente
Cola Francesca
Responsabile del procedimento
Garolla Luca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto