Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
dei Responsabili
Registro generale
31
Data registro generale
10/07/2023
Oggetto
ORDINANZA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDIANRIA DI VIA A. MEUCCI ALLA DITTA TECNOEDILE S.R.L. CON SEDE IN VIA SOASTENE, 44 BRENDOLA (VI) C.F. E P.IVA 03026410245. CIG Z8B3BAFA35. DAL GIORNO 13 LUGLIO 2023 AL 31 LUGLIO 2023 DALLE ORE 07:30 ALLE ORE 19:00 ESCLUSO FESTIVI
Data inizio pubblicazione
19/07/2023
Data fine pubblicazione
03/08/2023
Data esecutiva
10/07/2023
Dirigente
Zuffellato Paola
Responsabile del procedimento
Zuffellato Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto