Domande al servizio mensa scuola primaria per l'anno 2023/2024 per gli iscritti alla classe 1°

Pubblicata il 21/08/2023

Si invitano i genitori dei nuovi iscritti al primo anno della scuola primaria, che intendano usufruire del sevizio mensa svolto dalla ditta incaricata dal Comune per il giorno del rientro pomeridiano, di richiedere il servizio con il modulo di domanda qui riportato.

La domanda deve essere inviata entro il 01 settembre a mezzo e-mail all'indirizzo protocollo@comune.sarego.vi.it o deposita direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Sarego sito in Piazza Umberto I° 8 a Sarego.

Per i bambini già iscritti al servizio negli anni precedenti non occorre presentare alcuna domanda. Nel caso invece di richieste di variazione è consigliato contattare telefonicamente l'Ufficio Serv. Scolastici.

Maggiori informazioni possono essere fornite telefonicamente dall'Ufficio Serv. Scolastici a. n. 0444/830744 dopo le ore 11 o consultando la sezione Mensa Scolastica

Allegato DOMANDA DI ISCRIZIONE_PASTO_PRIMARIA_2023_24.pdf 217.28 KB

Categorie avviso | Scuola